Esperienza gourmet

Restò Tatà

Intimo ristorante gourmet all’interno del nostro Eco Hotel, offre la possibilità di scegliere tra percorsi di degustazione o di attingere ad essi ed alle proposte del giorno, per formare il proprio menu preferito. Lo chef Simone Lolli e la sua brigata, lavorano ogni giorno prodotti genuini ed autentici, scelti con cura dal territorio e dalle eccellenze italiane.
L’estro creativo dello chef e le diverse cotture, dalle più antiche alle più moderne, creano un piatto perfetto per far sì che il cliente abbia un’esperienza autentica, vera come è la Valle d’Aosta. 

 

Prenota la tua esperienza!  +39 0125 308765

 

Lo Chef

Simone Lolli, genovese, classe 1995, talentuoso chef arrivato da noi un po’ per caso, un po’ per fortuna.

Dopo gli studi all’Alberghiero Marco Polo di Genova, si forma a Voghera grazie allo chef Pio Albanese. In seguito torna a Genova con lo chef stellato Luca Collami. Ma un giovane chef ha l’esigenza di imparare sempre, così arriva a Milano al Lume dello stellato Luigi Taglienti e poi a Cesenatico al Magnolia dal pluristellato Alberto Faccani.

Grazie al proprio talento e la passione conquista la sua prima cucina come chef all’Armatore di Finale Ligure (dopo lo chef Collami) e in seguito al Fradis Minoris in Sardegna, con la consulenza dello chef stellato Claudio Melis. Infine approda con  lo chef Alfio Nicolosi alla tenuta dell Annunziata a Como.

Finalmente entra a far parte della nostra famiglia ad occuparsi della ricerca e studio delle materie prime per il nostro concept, apportando idee innovazione e la sua immancabile vera passione.